THE LOVE AFFAIR

The Love Affair, ormai alla sua quinta edizione, e’ un progetto nato dalla voglia di voler promuovere realtà giovani e uniche, dimostrando di essere un punto di riferimento fondamentale per tutte le professionalità che operano nel settore dell’organizzazione del Matrimonio.
Il loro motto “into the trends, breaking the rules” esprime perfettamente lo stile innovativo voluto dalle fondatrici come del resto anche la Location scelta per l’evento. Officine del Volo è uno spazio eventi dal design industriale in grado di sposarsi in maniera perfetta con lo stile scelto.
Abbiamo avuto la possibilità di partecipare e rappresentare nell’ambito di questo progetto, un noto brand francese di abiti da Sposa: Laure de Sagazan.
L’evento, della durata di due giorni, ha permesso agli Sposi di venire a contatto con la realtà del Matrimonio nelle sue diverse sfaccettature.
The love affair è inoltre un punto d’incontro per i professionisti del settore che permette loro di confrontarsi ed interagire creando collaborazioni e sinergie indispensabili per accompagnare gli Sposi nel giorno del loro Matrimonio.